Benvenuti - Sito ufficiale dell'A.S.D. Compagnia Arcieri Franchi di Oderzo - TV

  • Il 23 settembre 2018 abbiamo festeggiato i 35 anni dalla nascita della società Arcieri Franchi.
Stampa

04.10.2015 Risultati: Pioggia di medaglie a Codroipo

Postato in News

Il torneo San Simone della città di Codroipo, giunto ormai alla sua XVIII° edizione, ha visto trionfare diversi nostri atleti nelle varie discipline e categorie:

SPECIALITA' ARCO OLIMPICO
Categoria Giovanissimi maschiletripletta per i nostri arcieri che si aggiudicano le prime tre posizioni... e anche le successive due. Marco e Francesco Zaghis sono medaglia d'oro e d'argento e salvono sul podio con Enrico Gallo, medaglia di bronzo. Il podio si allarga con il quarto posto di Riccardo Pedron ed il quinto di Fabio Gardenal.
Categoria Allieve FemminileAlessia Pagot è medaglia d'oro
Categoria Junior FemminileAnna Furlan è medaglia d'oro
Categoria Senior FemminileCristina Pasqual è medaglia di bronzo. Ottimo piazzamento anche per Giovanna Zarattin, quarta, e Fabiana Luchi, quinta.

SPECIALITA' ARCO COMPOUND
Categoria Allieve femminileMarta De Marco è medaglia d'oro.
Categoria Junior maschileAlberto Persano è medaglia d'argento.
Categoria Senior maschileEnrico Cappellotto è medaglia d'oro e sale sul podio insieme a Maurizio Cecinati, medaglia d' argento.
Categoria Senior femminilepoker per le nostre Seniores, che si aggiudicano le prime quattro posizioni. Pamela Toffanello è prima, Clara Magnoler è seconda, Isabel Miotto è terza seguita da Angela Nespolo, quarta.
Categoria Master femminile: medaglia d'oro per Stefania Soligon.

Medaglia d'oro per la squadra Giovanissimi Olimpico maschile formata da Marco e Francesco Zaghis ed Enrico Gallo; medaglia iridata anche per la squadra Seniores Olimpico femminile formata da Cristina Pasqual, Giovanna Zaratin e Fabiana Luchi.

Ancora medaglie per le nostre squadre nella specialità Compound: oro per la squadra Senior maschile di Enrico Cappellotto, Maurizio Cecinati e Alessandro Pedron; oro per la squadra Senior femminile di Pamela Toffanello, Clara Magnoler e Isabel Miotto; medaglia d'argento per la squadra Master maschile di Paolo Gallo, Giovanni Cappellotto e Tarcisio Bianchin.

Complimenti a tutti!!!

arcierifranchi.org