Benvenuti - Sito ufficiale dell'A.S.D. Compagnia Arcieri Franchi di Oderzo - TV

  • Il 23 settembre 2018 abbiamo festeggiato i 35 anni dalla nascita della società Arcieri Franchi.
Stampa

20-21/10/2018 INDOOR MEOLO E MANIAGO

Postato in News

Eccoci qui, un altro weekend all'insegna del divertimento e dell'impegno sportivo, con i nostri atleti divisi tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, tra Meolo e Maniago. 

Un fine settimana avara di risultati per gli Arcieri Franchi, ma non privo di sorprese: nella gara di Meolo, alcuni di noi hanno avuto il piacere di gareggiare al fianco di Guendalina Sartori, atleta della nazionale italiana che ha partecipato alle recenti Olimpiadi di Rio 2016. Grande atleta e devo dire, persona molto simpatica.

A Maniago, abbiamo ammirato per la prima volta una palestra dedicata solamente al tiro con l'arco, un vero lusso! (Di solito le gare si svolgono in palestre costruite per il basket e pallavolo) Fatto singolare della giornata: ad un giovane atleta della società Arcieri Curtis Vadi, si è spezzato a metà il riser. Nessuna conseguenza fisica per l'arciere, ma molto stupore, mai visto una cosa simile. Per dare l'idea è come se durante una partita di calcio, si spaccasse a metà una scarpa di un calciatore dopo un tiro violento.

P.S. Per le foto della gara di Meolo si ringrazia la società Arcieri San Donà.

arcierifranchi.org