Parlano di noi: FITARCO VENETO "01.06.2014 - Trofeo Pinocchio Finale Regionale Veneto 2014"
La Squadra per il Trofeo Coni Italia riservato agli Under 14
Fonte: Fitarco Veneto
La Finale Regionale del Trofeo Pinocchio Fase estiva ha dato il Primo esito di un fine settimana saturo di eventi in Veneto.
Qualche goccia di pioggia ha reso più intensa la fase finale dell'evento , già vissuto con sentimenti contrastanti e carichi di energia e aspettative dai piccoli arcieri , dai loro tecnici e dai genitori che numerosi hanno seguito la gara.
La prova che ha visto gareggiare 120 ragazzi sul campo degli Arcieri Padovani, ha coronato vincitori Balzarini Simone degli Arcieri Castello e Capriotti Lara della Decumanus per la terza media, Masiero Pierpaolo dei Padovani e Mietto Nicole del Brenta per la seconda media,Barnabò Edoardo del Piave e Menegotto Luna del Sagittario per la prima media, Zaghis Marco dei Franchi e Busetto Alvise del Leon e Vaculova Sara Piave e Frison Francesca dei Padovani.
Piccoli Arcieri vincenti a cui si aggiungono Borella Alessia della Decumanus e Shkora Kilyan per gli effetti della prova invernale.
Con questa ottima squadra il Veneto si appresta ad affrontare la trasferta di Fossano per la Finale nazionale.
Prima però li aspetta un altro bellissimo evento , la prova promozionale, contenuta nel Trofeo Coni Italia riservato agli under 14, fortemente voluta dal Coni Regionale Veneto, a cui la squadra allargata anche a tutti i secondi classificati parteciperà domenica 22 giugno , presso Farra d'Alpago sul Lago di Santa Croce a Belluno.
Abbiamo detto solo il primo di tanti impegni della struttura Regionale, che vedrà impegnato domani e lunedi lo staff tecnico e dirigenziale presso il Campionato Regionale 3D sul Montello (TV) , Il raduno della Squadra Olimpica per la Coppa delle Regioni al centro di preparazione Olimpica del Coni a Schio (VI), il Campionato Regionale Compound ancora sul campo degli Arcieri Padovani a Padova.
Tanto lavoro che unito all'impegno e alla passione dei ragazzi, dei loro tecnici e dei loro genitori siamo certi sarà coronato dai successi che anche i punteggi odierni lasciano sperare.