Benvenuti - Sito ufficiale dell'A.S.D. Compagnia Arcieri Franchi di Oderzo - TV

  • Il 23 settembre 2018 abbiamo festeggiato i 35 anni dalla nascita della società Arcieri Franchi.
  • Arcieri Franchi 1985
  • Arcieri Franchi 2018
Stampa

Nelle puntate precedenti

Postato in News

Nelle puntate precedenti…

L’11 novembre c’è stata la gara ad Opicina (Ts), con tanto di musica dal vivo “offerta” da un atleta della “Compagnia Arcieri di Trieste”. Come al solito i nostri atleti hanno conquistato il podio.

La settimana seguente è stata la volta di Gorizia. In questa occasione, il nostro Maurizio è riuscito a sfondare il muro dei 500 punti, complimenti!

Sul finire di novembre siamo tornati a gareggiare a Tricesimo. Gara piuttosto insolita, soprattutto per il nuovo metodo adottato per le premiazioni: non per età ma per somma dei 2 migliori punteggi dell’anno. Come tutte le novità ha suscitato reazioni molto diverse tra loro.

Con l’inizio di dicembre è arrivata anche la gara di Cormòns. Nota agli arcieri perché ad ognuno viene regalata una bottiglia di vino, ovviamente solo maggiorenni. Anche in questa occasione gli Arcieri Franchi hanno portato le loro oneste medaglie.

L’ultima gara dell’anno si è tenuta a Monfalcone. Giornata tranquilla caratterizzata dal clima natalizio che pervadeva la palestra e dalle premiazioni piuttosto comiche. Ah, complimenti a Michele che ha superato i 500 punti!!!

Concludo augurando a tutti buon anno e buone feste.

arcierifranchi.org